ha visto protagonista la Musica, in tutta la sua varietà e bellezza... ed a noi di HWOC son tanto piaciuti i Port-Royal ed i sempre amati Verdena...ma questo blog oggi non vuole fare recensioni degli ottimi live concerts di questa rassegna. Perchè del MiAmi si parla già abbastanza da un punto di vista musicale, ma i "paladini della verde felicità" di Happy World Of Conscience, sono stati attratti ANCHE da altro.
Una delle cose belle del MiAmi sono gli stands. E questo lo sapete, voi frequentatori di questo bellissimo Festival. Ci sono stands di vario genere, bancarelle curate da Artisti ed Artigiani di oggetti/abbigliamento/gioielli home-made. Tutto molto ma molto grazioso e genuino.
Chi vi scrive, lo sapete, cerca però il PLUS. Il QUID. Ovvero, la caratteristica in più: la SCELTA e RICERCA etica ed ecosostenibilmentecompatibile, che possa essere fruita con felicità e semplicità da chiunque. Ed ecco a voi...
GARBAGE LAB vale a dire "the unexpected evolution of garbage".
I ragazzi di Garbage Lab, infatti, riciclano striscioni pubblicitari usati per farne borse bellissime e dal gusto decisamente metropolitano, moderno ed ecofriendly. Un modo decisamente simpatico, originale e trendy di riutillizzare l'antipatico PVC.
Per procedere all'acquisto di uno di questi meravigliosi prodotti vi rimando sul sito ufficiale di Garbage Lab, alla voce "Shop Locator".
Ma non si è distinto solo il marchio Garbage Lab, tra i favoriti di HWOC. Ebbene, ecco un altro interessante brand: MNMUR - Upcycling Design.
Prendi le gomme di vecchie biciclette, prendi due giovani designer, aggiungi tanto duro lavoro...ed otterrai borse, portafogli ed accessori dall'aspetto ultramoderno (nonostante il riciclo di vecchi materiali) :
Ottime scoperte, non trovate? Gomme di vecchie biciclette e striscioni pubblicitari che riescono ad avere una nuova fashionissima vita!
Garbage Lab e Mnmur, siete ovviamente
APPROVATI!
Ed ai lettori invece auguro... Buon Happy Shopping!
Nessun commento:
Posta un commento