Ma come supportare degnamente un primo impegno contro l'utilizzo delle inquinanti bottigliette di plastica, portandosi in giro l'acqua depurata? Mediante l'acquisto di pratiche borracce, ovvero le fashionissime ecoborracce della SIGG!
Perchè ECO? Perchè, come ci viene ricordato sul loro SITO UFFICIALE
ricilare le bottiglie in PET è una cosa buona, ma utilizzare una sola bottiglia per la vita è molto meglio!
Le bottiglie SIGG sono fabbricate in un materiale indistruttibile che vi accompagnerà per la vita, assolutamente riciclabile e dimostrazione concreta di un messaggio positivo da parte di un'azienda che fa del connubbio tra ecologia e fashion una missione, compiuta ogni giorno.
Ecco cosa la SIGG dice di sè:
SIGG is a brand of optimism and hope, of forward thinking and positive action. We make bottles to the highest standards of Swiss quality and craftsmanship. We make bottles that are ecologically sound, reusable and ultimately, recyclable. We make bottles that are as fashionable as they are functional.
Fashionable? Sì, perchè, solo per fare uno dei tanti esempi, anche Vivienne Westwood ha ceduto al fashino delle bottiglie SIGG, creando una propria limited edition:
ma non solo la nostra Vivienne (che si sta davvero impegnando nell'ecosostenibilità anche mediante la linea di scarpe Melissa) ha portato sulla propria passerella le borracce SIGG, ma nel 2008 anche nomi come Tommy Hilfiger, Stella McCartney, Donna Karan & Kenneth Cole hanno customizzato queste meravigliose bottiglie, come messaggio importante voluto da ELLE contro il GLOBAL WARMING!
Ma vi dirò di più...vi ricordate l'ecobottle di Jack Johnson, di cui la nostra amica Alessandra ci aveva parlato? Indovinate da dove arriva...ma da SIGG!
I prezzi delle SIGG sono assolutamente sostenibili...20 euro circa per la bottle da 0,6 l e circa 40 per la bottle da 1 l.
I prezzi delle SIGG sono assolutamente sostenibili...20 euro circa per la bottle da 0,6 l e circa 40 per la bottle da 1 l.
SIGG, io ti approvo e mostro ai lettori del mio blog quale bottiglia ho scelto di far entrare nella mia vita:
Nessun commento:
Posta un commento