lunedì 29 settembre 2014

La Scimmia Yoga

Sostenibilità ai tempi della crisi è anche trovare un'attività sportiva che giovi al corpo, ma anche alla mente, che sia economica e che sia in armonia con l'ambiente... et voilà, lo Yoga!



Sì, lo so, direte che è costosissimo, o in orari difficili da conciliare coi vostri impegni, o in palestre troppo scomode...bla bla bla.
Ma intuirete che se ne parlo, è perchè ho una soluzione sostenibile al 100% .

Voglio presentarvi infatti  Sara Bigatti ed il suo progetto "La Scimmia Yoga" !




                      

Sara è un'insegnante di Yoga, che ha pensato bene di preparare dei tutorial facili da seguire, pubblicandoli su YouTube. Il grande successo del suo canale, sempre in aggiornamento, è stato accompagnato da quello del primo corso di Vinyasa Yoga, composto da 6 lezioni, scaricabili dal suo sito internet previa sostenibilissima offerta (di massimo 30 euro). Ma non solo: Sara ha pubblicato anche un utilissimo libro, che si pone come guida perfetta per praticare le sue lezioni di Yoga anche in mancanza di pc.




Personalmente ho comprato tutto e sono una cliente soddisfatta per vari motivi:

1) posso praticare una disciplina completa grazie alle semplici lezioni di una Maestra davvero preparata e competente.

2) posso praticare Yoga a qualsiasi ora del giorno e della notte, seguendo le mie personali disponibilità di tempo, senza andare chissà dove, ma rimanendo comodamente a casa.

3) posso praticare questa attività, senza sacrifici economici particolari: tra libro e corso ho speso 45 euro.

4) posso contare su un'insegnante interattiva, perchè risponde a tutte le email ed è presente sui social network, come una vera Fricchettona 2.0 .


 


Vi invito a fare un piccolo sforzo, cominciando coi video tutorial di Youtube: vi sentirete molto presto più sereni, in forma ed in armonia col mondo esterno. E poi, Sara è fantastica... e ve ne darò presto ulteriore conferma!

1 commento:

  1. Anche io ho scaricato le lezioni e comprato il libro di Sara! Sono super felice di fare yoga..venivo già da un paio di corsi, ma era da tanto che non praticavo con costanza..grazie a lei ho ripreso! :)

    RispondiElimina