giovedì 25 settembre 2014

Pausa pranzo da JuiceBar!

Nella frenesia cittadina, nel marasma degli stili nutrizionali sempre più diversificati, nella giungla delle intolleranze alimentari, esiste un posto dove ogni ipotetico problema legato al cibo ha facile ed immediata soluzione: JUICEBAR!





Ammetto di essere una cliente affezionatissima di uno dei loro ormai numerosi punti vendita .
Spesso, di mattina, dopo una salutare quanto stressante pedalata nel traffico milanese, mi concedo un loro ottimo caffè, servito in tazza grande e con un assaggio di frozen yogurt come accompagnamento.


Ma vorrei focalizzare il racconto di oggi sul pranzo che ho gustato qualche giorno fa, scelto tra le tante golose opzioni proposte dal locale.



Essendo in compagnia di un'amica con alcune necessità alimentari particolari, abbiamo optato per una salvifica Super Salad, ovvero un'insalata molto sostanziosa composta da cinque ingredienti a scelta, in aggiunta alla lattuga, già inclusa, e servita con l'accompagnamento di pane carasau integrale.



Il tutto viene condito a scelta, poi confezionato in un contenitore di plastica (peccato che non sia plastica riciclata), con posate annesse e tovaglioli di carta riciclata, il tutto posto in un sacchetto di carta, riciclata anche lei.

Io vi mostro la mia Super Salad: Tofu, barbabietola, zucca, carote, cavolfiore e lattuga, il tutto condito con olio evo e mix di semi. Adoro!


E per dessert, uno smoothie "Tutto Bosco", scelto tra i tanti prodotti disponibili e subito pronti da asporto.



Un ultimo appunto: voglio davvero complimentarmi con i ragazzi che lavorano presso il JuiceBar, perchè mi regalano sempre sorrisi e gentilezza, come raramente se ne trovano tra i palazzi ed i musi lunghi della città.

Healthy is possible! Senza sbattimento :)


Nessun commento:

Posta un commento