venerdì 16 luglio 2010

Calura estiva?Tempo di Gelato...da GROM!

GROM 
è una nota catena italiana di gelaterie artigianali. Al solo sentir parlare di catene, di solito, a me vengono in mente fast food terrificanti con una scadente qualità della materia prima utilizzata, a fronte di un'ottima capacità di comunicazione pubblicitaria.

Grom non è così. E' una catena che ha diversi punti di forza. Intanto, selezionate materie prime.
Vi ritroverete a mangiare dei gelati meravigliosi con la consapevolezza che state facendo un peccato di gola che fa bene all'ambiente, perchè si usano prodotti di origine certificata, in modo artigianalissimo, seguendo l'andamento delle stagioni. Non troverete mai la fragola a luglio. E nemmeno a novembre.



Un altro punto di forza è GROM LOVES WORLD
Significa che GROM rispetta l'ambiente a partire dal cucchiano con cui gustate il gelato, interamente biodegradabile. Inoltre vi offre i cestini per la raccolta differenziata.
Quindi, mangiate un gelato MERAVIGLIOSAMENTE buono e naturale, vi sentite di conseguenza felici felici felicissimi, buttate carte, coppette e cucchiaini nei contenitori appositi senza inquinare...



E poi?

E poi all'ingresso trovate una tabellina, che specifica quali gusti possono mangiare le persone intolleranti a lattosio, frutta secca, glutine...e quali gusti sono adatti ai VEGANI. Sì, GROM pensa anche ai vegan. Che oltre ad essere felici per i primi due punti trattati, saranno felici di vedere direttamente sulla tabella cosa possono gustare e cosa no. Tra l'altro c'è il sorbetto al cioccolato.Cruelty free e molto molto golosissimo!



Ma c'è un quarto punto che vorrei condividere con le amiche lettrici.
 Il biondino, nonchè uno dei due fondatori di GROM,nonchè ospite settimanale nel programma tv LA PROVA DEL CUOCO. A mio modesto parere, è un gran bel pezzo di nocciola, quindi personalmente sono molto più felice che i miei soldini vadano a cotanta beltà. :D

APPROVATO! (pure il biondino)

Nessun commento:

Posta un commento