Qualche settimana fa ho acquistato qualche capo d'abbigliamento sul sito LA REDOUTE, trovato grazie al blog STILETICO .
La scelta dei capi è stata molto difficile, in quanto hanno tantissime cose molto belle, come questo abitino
Finito lo shopping, dopo aver pagato una cifra onestissima, considerando la buona qualità dei prodotti, ho atteso pochi giorni prima che il pacco mi venisse consegnato.
Dopo averlo aperto ho trovato tutto ciò che avevo chiesto, eccezion fatta per il bellissimo abito della foto, che non mi è pervenuto, trovando al suo posto una camicia.
Sadness.
Ho contattato subito il servizio clienti via email, ma la risposta si è fatta attendere qualche giorno.
Mi hanno però spiegato gentilmente nei dettagli cosa fare ed ho indicato sulla bolla di reso, come da loro istruzioni, cosa volevo in cambio del capo errato.
HO NOTATO, cercando sul sito, CHE IN PREPARAZIONE DEI SALDI MOLTI CAPI D'ABBIGLIAMENTO AVEVANO SUBITO UN RIALZO DEL PREZZO, TRA CUI IL MIO ABITINO.
Scocciata da questa cosa, sono andata in posta, spedendo a mie spese il pacco.
Dopo 10 giorni mi è arrivata la mail che confermava l'arrivo del mio reso e la restituzione dei soldi.
COME LA RESTITUZIONE DEI SOLDI? Avevo chiesto dei prodotti in cambio.....
Ho prontamente risposto indicando anche via mail i capi che desideravo...ma non è mai pervenuta risposta e mi sono quindi accontentata della restituzione del valore dell'abitino.
Tutta questa trafila, mi ha lasciata in attesa per circa un mesetto, tra una cosa e l'altra. I ritardi con i quali giungevano le mail di risposta mi hanno sempre maldisposta ed il fatto che all'ultimo mio scritto nessuno abbia mai prestato attenzione, mi ha fatto pensare che La Redoute abbia un'assistenza clienti scadente. Per non parlare del misterioso rialzo dei prezzi dei capi........
Peccato, mi dico, perchè i tessuti sono ottimi ed hanno anche qualche scarpa VEGAN davvero notevole, anche se attualmente i modelli sono pochi, a causa dei saldi...ma segnalo questa
Che fare, ci riprovo oppure no?
Dopo aver consultato le amiche di STILETICO e dopo aver appreso che anche loro sono incappate in problemi non indifferenti, direi che la risposta a questa domanda è NO. Io non ci riprovo.
Nessun commento:
Posta un commento