Stavo camminando giusto un paio d'ore fa nella zona di S.Agostino, a Milano, quando mi sono imbattuta in una vetrina di un negozio di ortopedia. Aveva in esposizione le scarpe di ARCOPEDICO.
Cosa avranno mai di speciale queste scarpe? Beh, se ve ne sto parlando è perchè sono prodotte in materiale 100% Biologico (quindi sono adatte anche ai vegan e vegetariani). Ecco cosa riporta, più precisamente, il sito parlando dei materiali:
- Lytech®, un’innovativa linea di calzature di ultima generazione in materiale 100% biologico, con certificato ufficiale biocalce che conferma la sua purezza in relazione all’ambiente.
- ll materiale tessile DRY per un’adeguata traspirazione del piede.
- Un tessuto con trattamento traspirante e antifungo.
- La suola di gomma prodotta in PU con materiale ecologico e organico.
Quindi, oltre ad essere graziose, pur essendo ortopediche, fanno bene all'ambiente!
E' un peccato che io non trovi foto dei modelli estivi visti in vetrina, ma credo che già gli stivali siano esemplificativi di un design di ottimo gusto. Se poi pensate che sono fatte per aiutarvi a sostenere la colonna vertebrale in modo corretto, a mantenere una buona postura e a prendervi cura dei vostri piedi... un pensierino, fossi in voi, lo farei. Sono curiosa di vedere la nuova collezione dal vivo: vi aggiornerò a riguardo .
Dove si trovano queste meraviglie del benessere? In un quantitativo impressionante di negozi. Quindi, se avete bisogno di scarpe di questo tipo, consultate QUESTA PAGINA
Scommetto che troverete un rivenditore Arcopedico vicino a voi!
APPROVATO!
Nessun commento:
Posta un commento